Laboratori “1…2…3…Stella”

L’obiettivo del progetto “1,2,3… stella! – attivo sul territorio di Rivoli dal gennaio 2014 – è offrire delle occasioni di divertimento, socializzazione e sviluppo di competenze ai bambini in età prescolare, suddivisi in gruppi il più possibile omogenei per età. Per i bambini da 0 a 5 anni è prioritario creare degli spazi privilegiati di interazione con l’adulto accompagnatore, puntando sulla dimensione affettiva e sul piacere del fare esperienze insieme; i bambini di più grandi, se lo desiderano, possono partecipare all’attività sportiva non accompagnati, per privilegiare la loro esigenza di autonomia.

Le attività di laboratorio sono organizzate da genitori facenti capo alla Parrocchia S.M della Stella e si avvalgono di personale qualificato per ognuna delle tematiche proposte.

I laboratori hanno posti limitati, la priorità sarà data dall’ordine di iscrizione.
L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il programma in caso di mancato raggiungimento dei numeri minimi previsti per ogni laboratorio.
Al momento dell’iscrizione il genitore o l’adulto responsabile del bambino devono compilare e firmare la modulistica che verrà fornita, sottoscrivendo l’accettazione del regolamento delle attività e accettando o meno la possibilità di fotografare/fare riprese video del minore e pubblicare tale materiale.
Si richiede il pagamento di una caparra all’atto di iscrizione ed il saldo al primo incontro. Verrà data la possibilità di versare la quota in due rate.

Per qualunque comunicazione contattateci via mail:  laboratori.stella@gmail.com